Perché sceglierci


Perché il nostro approccio è sartoriale

Veniamo a casa tua per poter scegliere con te il prodotto che meglio soddisfa le tue esigenze.

Ma c’è di più:

Rispetto per l’ambiente

Ecologico

Il mondo che ci ospita è un bene prezioso e pertanto merita attenzioni particolari. Il PVC trasformandosi in manufatti di durata medio-lunga, impiega più tempo ad entrare nel flusso dei rifiuti. I profili per finestre hanno un ciclo di vita che può andare dai 40 ai 100 anni!Il PVC è un materiale riciclabile al 100%, poiché è possibile fonderlo ripetutamente senza perdita di qualità. Anche gli scarti del PVC dei serramenti DUEZETA possono essere utilizzati per realizzare altri oggetti diversi.

Il PVC usato da DUEZETA per realizzare i suoi serramenti è non contiene piombo o cadmio come stabilizzanti, bensì una nuova tecnologia che impiega stabilizzanti ecologici a base di calcio e zinco, ed è quindi totalmente atossico e stabile.

 

 

Isolamento termico per il vostro comfort

Confortevole

I serramenti in PVC hanno un’elevata tenuta termica che permette di ridurre le emissioni di sostanze dannose e contribuisce a diminuire il consumo di energia nelle abitazioni, e conseguenza ridurre i costi della tua bolletta. Recenti studi di settore hanno stimato un risparmio di circa il 20%dei costi di riscaldamento!

Tutti i serramenti DUEZETA sono dotati di vetri basso-emissivi di alta qualità con canalina termica “TGI” e gas Argon. La nostra linea di porte e finestre Therma si caratterizza per i tripli vetri che permettono di ottenere un isolamento ancora migliore. Vetri con queste caratteristiche, associate ai profili pluricamere, consentono risultati veramente ottimi in termini di isolamento.

 

Nessuna perdita del vostro tempo libero per la manutenzione

Duraturo

 

Il PVC è idrorepellente, resistente al fuoco, all’abrasione, all’invecchiamento, agli agenti chimici e all’attacco di funghi e muffe.

I nostri serramenti sono facili da pulire e non necessitano di perdite di tempo per verniciature periodiche. Solo pochi accorgimenti suggeriti dal nostro libretto di uso e manutenzione saranno sufficienti per garantirne una lunga vita.

 

 

Isolamento acustico per la vostra privacy

Silenzioso

I serramenti in PVC DUEZETA hanno un’adeguata struttura dei profili utilizzati che arrestano le onde sonore, un’elasticità delle guarnizioni che assorbono le vibrazioni del vetro, e soprattutto un’impiego di vetrocamera stratificati con pellicole (PVB) acustiche. In questo modo diventano delle vere e proprie barriere contro i rumori che possono disturbare la quiete della nostra abitazione e il relax che ci meritiamo quando siamo protetti nel nostro mondo.

.

 

Per la vostra sicurezza tra le mura domestiche

Sicuro

Nella famosa Scala di Maslow relativa ai “bisogni” dell’uomo, la sicurezza occupa il secondo gradino, subito dopo la necessità di sopravvivenza. La sicurezza è quindi un bisogno primario per ciascuno di noi. Con i serramenti DUEZETA puoi sentirti al sicuro, grazie ad una protezione invisibile ma garantita contro eventuali tentativi di intrusione. I serramenti hanno un’anima in acciaio all’interno dei profili (calcolata ad hoc in base alle norme della statica per ciascun serramento) che danno grande stabilità e consentono al serramento di restare in sede con il passare del tempo. Inoltre vengono inseriti di serie 2 punti di chiusura anti-effrazione nella ferramenta nell’angolo inferiore e superiore del serramento. Ancora di serie, viene fornito il meccanismo anti-falsa-manovra. A richiesta, possiamo fornirti la maniglia con pulsante o chiave, oltre a punti anti-effrazione aggiuntivi sulla ferramenta di chiusura, o ancora, vetri speciali antisfondamento accoppiati con pellicole PVB adeguate alle tue esigenze.